Vari modi di entrare nel nuovo mondo

Spesso avete parlato di due modi di entrare nel nuovo mondo.

La prima possibilità sarebbe quella di far addormentare alcuni esseri umani pronti per la transizione, la seconda sarebbe l’evacuazione del pianeta.

È possibile sapere qual è la soluzione prevista? L’umanità è orientata verso la prima o la seconda soluzione?

Mi dicono:

«La domanda è sensata, ma vi daremo una risposta che non vi soddisferà completamente. Come dite voi sulla Terra, questa sarà una risposta evasiva.

Tuttavia vi diciamo:

Questo non dipenderà da noi, questo dipenderà da voi! Voi siete Operatori di Luce e siete venuti per questo straordinario momento di transizione.

Non ci sono solo due soluzioni, ne esiste anche una terza.

La prima sarebbe la più dolce: ci sarebbe un periodo di stasi durante il quale le persone si addormenterebbero e si risveglierebbero nel nuovo mondo, mentre altre persone, dopo il loro risveglio, partirebbero in altri mondi per altre missioni.

Non ci saranno tre giorni di buio! Questa fase di stallo potrebbe durare mille, diecimila anni, perché il tempo non ha alcuna esistenza, se non nel mondo di terza dimensione!

Nelle alte sfere, gli Esseri di Luce hanno discusso a lungo per sapere cosa sarebbe meglio per gli esseri umani.

Naturalmente, mettere sette miliardi di esseri umani in fase di stallo è fattibile, ma questo potrebbe comportare alcuni problemi, soprattutto nei confronti di persone che non hanno vissuto alcun risveglio e che sono rimaste nella violenza interiore e nel dominio.

Prima che si realizzi questa prima possibilità, ci saranno comunque molte partenze in alcune parti del vostro mondo.

La seconda possibilità è questa: se gli esseri umani non saranno veramente saggi, se obbediranno a pessime leggi, cioè a quelle del potere, del denaro, ecc., se non si imporranno, se non riusciranno a sfuggire al controllo di chi li domina, sul pianeta Terra potrebbero accadere cose terribili.

Noi vigiliamo! Se non fossimo lì a vigilare correggendo le vostre stupidaggini – perché bisogna dire le cose come stanno – non sareste nemmeno più qui ad ascoltarci, anche solo per i gravi problemi di fuga dalle vostre centrali nucleari.

Per il momento alcuni di noi, vostri Fratelli Galattici, momentaneamente vengono sulla Terra per impedire, fra l’altro, che gli esseri umani facciano troppe sciocchezze, perché non vogliamo la distruzione dell’umanità.

Non bisogna dimenticare che ci sono due forze gigantesche in opposizione, in lotta: le forze della Luce e le forze della luce oscura, le quali sanno che verranno pian piano assorbite e che anch’esse diventeranno Luce. Ma prima vogliono vivere come sono, vogliono vivere il loro potere, ecc.

Quindi c’è uno scontro tra due stati vibratori molto forti che si manifestano anche negli individui, perché anche chi è al di sopra di loro può manifestarsi in due modi (può mostrarsi così): chi lavora per la Luce e chi lavora per l’ombra.

Malgrado tutto l’aiuto che offriamo loro, gli uomini distruggono la vita sulla Terra. La Terra non sarà distrutta, faremo di tutto affinché questo non accada mai! Tuttavia la vita umana può essere distrutta, anche attraverso qualcosa di terribile: attraverso dei virus voluti da alcuni esseri totalmente negativi, per controllare la popolazione umana, e questo noi non lo permetteremo più.

Ci sono già stati diversi tentativi che si sono rivelati un fallimento, e noi faremo sempre in modo che ci siano dei fallimenti a quei livelli, ma malgrado questo potrebbero verificarsi grossi problemi, non necessariamente con dei virus, quindi a quel punto ci sarebbe un piano di evacuazione della Terra, ma tale piano verrebbe applicato solamente come ultima risorsa.

È stato previsto anche altro, non molto tempo fa: un aiuto offerto in modo visibile dai vostri Fratelli Galattici che si presenteranno a voi. Tuttavia, prima che succeda questo, si verificheranno molti sconvolgimenti sul pianeta Terra, sconvolgimenti voluti da coloro che finora hanno dominato il mondo e che assolutamente non vogliono lasciarselo sfuggire per diventare un mondo di Fraternità e Amore.

Coloro che dominano il mondo nell’attuale epoca, lo dominano da migliaia di anni, forse più. Essi non vogliono perdere il loro potere, ma purtroppo per loro e fortunatamente per l’umanità, il loro regno è quasi terminato.

Spetta quindi a voi aiutarci, Figli della Terra che siete incarnati, affinché noi possiamo ristabilire l’equilibrio, l’armonia, la pace e la fraternità in tutta l’umanità.

Se voi, umani, riuscirete con le vostre preghiere, con la vostra stessa trasformazione, con tutto l’Amore che offrite, a far cambiare anche di poco la vibrazione del mondo attuale, noi interverremo perché avrete già fatto un grande passo, perché vi sarete impegnati. Dal momento in cui una parte di umanità si impegnerà a trasformare il mondo, noi verremo ad aiutarvi perché avrete dato prova della vostra buona volontà, del vostro profondo desiderio di andare verso un mondo equilibrato, un mondo di giustizia, di serenità, di pace e di Amore.

Attualmente e a tutti i livelli, ci sono moltissimi esseri umani che si stanno risvegliando. Coloro che chiamate «Gilet Gialli», che potreste anche definire degli «apri pista», sono guidati spiritualmente, senza che se ne rendano conto, per aprire questo nuovo mondo a tutti i loro fratelli umani.

Ciò che succede attualmente in Francia si espanderà a macchia d’olio, ma può darsi che non succeda né domani né dopodomani. Ascoltate ciò che vi diciamo: il vostro mondo è in marcia verso un nuovo modo di essere, verso un mondo d’Amore, di fraternità, di equilibrio, di giustizia e di pace.

Ci sono di conseguenza delle forze che si oppongo totalmente, perché vogliono distruggere gli individui che aprono la strada; noi li aiutiamo e aiutiamo anche voi perché anche voi aprite le strade, ma in modo diverso. Esistono mille modi di aprire le strade che conducono al nuovo mondo.

Quindi, ciò che vorremmo dirvi riguardo a tutto ciò che è stato discusso dalle Grandi Istanze Superiori, è ciò che prevale oggi: una grande apertura di coscienza degli esseri umani che fanno prova del loro impegno, con la profonda volontà di andare verso il mondo d’Amore che li attende.

Quando noi interverremo, tutto sarà differente sulla Terra! Questo mondo non avrà più la stessa realtà!

I vostri Fratelli Galattici vi offriranno l’aiuto necessario per facilitarvi la vita nella materia di quinta dimensione e con un’altra coscienza.

Giungerà un momento in cui non avrete più alcuna difficoltà nel vostro corpo, perché tutti i problemi di sofferenza e disarmonia provengono da voi stessi; esistono problemi relazionali tra voi e voi, problemi di ribellione verso l’esterno, problemi di comunicazione o di cattiva incarnazione, ecc. Molti problemi generano le difficoltà della persona.

Solitamente, quando le persone si impegnano realmente ad andare verso l’Amore e la Luce, uno dopo l’altro, tutti i problemi e tutte le piccole disarmonie devono sparire.

Noi offriremo tutto affinché ci sentiate perfettamente bene nel vostro corpo. Tutte le persone avranno un corpo armonioso e l’armonia in loro stessi per una maggiore comodità e non per il loro aspetto esteriore.

Non ci sarà più bisogno di virus! Non esisteranno più sulla Terra! Ci sarà una grande pulizia di tutto ciò che è inferiore (i virus corrispondono a tutto ciò che è inferiore).

L’energia sarà pulita, vale a dire che non avrete più bisogno di petrolio o di elettricità. Vi sarà dato un modo per illuminarvi e scaldarvi con un energia che sarà alla vostra portata, che esiste sulla Terra, ma non conoscete; vi daremo la capacità di conoscerla e utilizzarla. Anche i trasporti saranno totalmente differenti.

Quindi ripetiamo: avete scelto questo percorso spirituale che vi impegna con ciò che siete, anche le persone che sceglieranno la strada della protesta per andare verso una maggiore libertà, affinché non esistano più queste differenze tra chi possiede tutto e chi non ha nulla, partecipano a questa apertura verso il nuovo mondo.

Possiamo assicurarvi che, se vi impegnate, saremo lì per aiutarvi; ci faremo vedere da voi e da tutto il mondo e saremo veramente riuniti, voi come fratelli della Terra, e noi fratelli dello spazio.

Figli della Terra, scrivete a lettere cubitali sulle vostre case; SPERANZA, perché quando leggete questa parola, voi cominciate a vivere nella speranza.

Invece di essere nella disperazione o nella depressione, mettete nelle vostre case le parole: Speranza, Amore e Gioia.

Che queste parole siano spesso davanti ai vostri occhi per impregnarvi di loro! È importante!»

Canalizzato da Monique Mathieu

Tratto da Ducielalaterre.org

Precedente L'evento - Il Comando Atlantis è arrivato!