Intervista Cobra Corey Goode Meditazione Globale per L’Unità

 

Intervista Cobra Corey Goode

Intervista Cobra Corey Goode Meditazione Globale per L’Unità. Da Prepare For Change.

Intervista Cobra Corey Goode

29 luglio 2017

Corey

Mai prima d’ora è stato così importante per noi imparare a mettere a fuoco la nostra co-creatività per ottenere una realtà temporale ottimale. Per troppo tempo, le forze negative hanno usato la nostra supercoscienza co-creativa contro di noi. Molti in tutto il mondo hanno appreso delle loro capacità co-creative e stanno concentrando queste abilità e il loro intento su un futuro positivo per l’umanità.

Il 21 Agosto, durante l’eclisse alle 11:11 Pacific Daylight Time, gli Operatori di Luce in tutto il mondo si uniranno in una meditazione di massa per la pace e la libertà per l’umanità. Siete invitati a partecipare in remoto o in persona al Mt. Shasta.

Lynn

Oggi stiamo unendo forze in uno sforzo unitario per creare qualcosa di più grande di quello che siamo da soli. E’ ora che tutti si uniscano. Così l’intervista di oggi sarà ospitata da Lynn di Prepare For Change e Justin Deschamps di Stillness in The Storm. I nostri ospiti sono Corey Goode di Sphere Being Alliance e Cobra di 2012Portal.Blogspot.com. Stiamo condividendo informazioni che speriamo rendano il discernimento un po ‘più facile. Noi vogliamo creare unità nella nostra comunità.

Justin

Le domande in questa intervista saranno quelle che Corey e Cobra potranno rispondere al meglio della loro capacità. Mentre ci sono differenze nelle narrazioni e nelle testimonianze fornite da Cobra e Corey, ci concentreremo su questioni che servono meglio a costruire unità, amicizia e un terreno comune. Qualsiasi questione specifica sulle differenze nelle rispettive testimonianze è stata riservate le future interviste una volta stabilita una solida base per l’unità, anche se non sono meno importanti.

Lynn

Benvenuti Cobra e Corey Goode.

Prima lettura GRATUITA, le successive a offerta!
Scrivi a Lurix!
Ricollegati alla Sorgente!
Chiedi Aiuto agli Angeli
Una Lettura delle Carte degli Angeli
Può Aiutare il Tuo Percorso Verso la Luce!

Acquista la Tua Pietra Cintamani

Justin

Vado avanti con la prima domanda. C’è un modo in cui la formulazione di una meditazione unificata potrebbe essere applicabile a più gruppi in modo da poter aumentare congiuntamente la partecipazione? Iniziamo con Cobra.

Cobra

Okay, l’idea di una meditazione unificata è in realtà la base di ciò che le Forze della Luce mi comunicano. Questo è il tema fondamentale che può unire più efficacemente i diversi gruppi e, allo stesso tempo, avere il massimo effetto positivo sulla liberazione planetaria. Devi capire, se vuoi essere molto efficace in questo processo, tutti i gruppi devono fare la stessa meditazione e deve essere fatta nello stesso momento.

Non è così importante che tipo di meditazione sia. È più importante che ci sia un fascio laser molto forte e focalizzato, un evento sincronizzato che lo include… Questo può includere diversi gruppi indipendentemente dalla loro ideologia, indipendentemente dai loro sistemi di credenze. L’unica cosa che deve essere in comune è la loro motivazione di unificare e assistere alla liberazione planetaria. Quindi la formulazione di tale meditazione deve essere accuratamente selezionata.

Il mio suggerimento è che ci combiniamo anche se ognuno può avere la sua idea. Suggerisco di fare un consenso su queste idee diverse. corrdinarsi con un moderatore e poi, dopo aver raggiunto un consenso, che può essere fatto in pochi giorni, altri gruppi possono unirsi e possono creare i propri video. Possono fare video per le proprie reti, attraverso Facebook, attraverso tutto ciò che usano, perché è davvero un’occasione molto potente per unificarci, perché la nostra coscienza unificata è ciò che è necessario sulla superficie del pianeta per l’innovazione, per la divulgazione, per l’Evento, qualunque cosa vogliamo definire quella scoperta, ma questo Breakthrough è ciò che tutti vogliamo e di cui tutti abbiamo bisogno.

Justin

Grande risposta. Grazie, Cobra.

Corey

Beh, penso che possiamo, probabilmente, creare un argomento comune su cui tutte le persone di tutte le ideologie possano concordare. Penso che la cosa più importante sia il Creatore Unico Infinito. Non vedo come l’ideologia possa essere un problema. Penso che possiamo cercare di essere più inclusivi, ma è molto importante che siamo molto concentrati sullo stesso risultato, a mio parere.

Justin

Okay, la prossima domanda: Cobra, tutto questo sarebbe qualcosa su cui sareste d’accordo voi, il Movimento di Resistenza, Corey e tutte le parti interessati?

Cobra

Sì, questo è esattamente quello che ho proposto. Posso creare la mia proposta, Preparare for Change ha la sua proposta, e probabilmente Corey ha anche qualcosa da dire. Quindi possiamo coordinarci con i tre di noi, molto facilmente, in pochi giorni e poi possiamo fare una dichiarazione congiunta su questo. E questo può essere molto potente, perché ci mostrerà… Sarà un esempio che mostrerà agli altri che tale coordinamento e comunicazione sono possibili ed è qualcosa che può essere fatto. E poi altri si uniranno.

Justin

Grazie Cobra. Vuoi aggiungere qualcosa a questo Corey?

Corey

No, sono del tutto d’accordo. Più intento focalizzato possiamo ottenere su un argomento, maggiore sarà l’energia che ci sarà dietro. Così, sapete, la coscienza co-creativa può guidarci in tutte queste scadenze, che stiamo per affrontare, come una coscienza di massa. E se cerchiamo di ottenere quanti più di noi possibile sulla stessa pagina e fare meditazioni di massa o preghiere o qualunque cosa sia l’ideologia della gente, allora l’attenzione focalizzata può guidarci alla realtà temporale più ottimale.

Justin

Grazie, Corey. E infine: quale impatto avrà per gli esseri della Terra, sia che si tratti di pre-evento o pre piena divulgazione, siano esseri umani o animali, piante o la Terra stessa? Cobra?

Cobra

Okay, ogni meditazione che raggiunge una massa critica ha un enorme impatto sullo stato degli cose su questo pianeta. Influenza il regno umano. Influenza il regno animale, il regno vegetale, il regno minerale. Influisce sull’intera sfera planetaria. E può accelerare il processo verso la Full Disclosure o verso l’Evento.

E può accelerare la nostra liberazione. Può rendere il processo più facile e armonioso, meno violento. E ci sono stati studi scientifici che la meditazione sincronizzata riduce significativamente i tassi di criminalità, più di qualsiasi altra tecnica che è stata tentata. Quindi questo è qualcosa che certamente riduce la quantità di violenza su questo pianeta, è qualcosa che vale la pena tentare. È qualcosa su cui vale la pena mettere la nostra energia, molto più che in altre cose che la gente sta facendo.

Justin

Grazie Cobra. Corey, vuoi aggiungere qualcosa?

Corey

Sì, sai che la Terra ha dei nodi vibranti che sono molto simili, se non uguali, alle frequenze del corpo umano, nei corpi animali e nelle piante. Quindi la connessione che abbiamo con questa sfera planetaria è molto più complicata di quanto ci possiamo rendere conto. L’interazione che abbiamo con questi campi quando siamo in meditazione è estremamente potente. E quando cominciamo a imparare a gestire questa capacità co-creativa, cominciamo a capire quanto potenti possiamo essere e come queste abilità, come tale potere, possa essere diretto verso la Luce.

Lynn

Okay, questo lettore-ascoltatore ha una domanda retorica. Dice: ho solo una domanda per Corey e Cobra, c’è un motivo particolare per cui la comunità risvegliata ha aspettato così tanto tempo per riunire voi due e spingere una meditazione di massa? Corey, quando hai pensato di farlo?

Corey

Beh, questo è qualcosa che… Ogni volta che vedo qualcuno annunciare una sorta di meditazione di massa, sai, ho l’idea che tutti ci dobbiamo coordinare, ma mi sono concentrato su poche altre cose, e più recentemente, sia l’Anshar che I Blue Avian affermavano che le cose non si muovevano bene come avrebbero potuto, che le meditazioni di massa coordinate e concentrate sullo stesso intento erano molto importanti per noi, per cercare di organizzare in questo momento. Quindi sicuramente questo ha focalizzato la mia attenzione e mi ha motivato a cercare di raggiungere coloro che stavano facendo meditazioni di massa e vedere se possiamo coordinarci tutti.

Lynn

Grazie. Cobra, quali sono i tuoi pensieri sul concetto di una meditazione unita?

Cobra

Fondamentalmente ho già risposto a questa domanda. L’idea della meditazione unita, o della meditazione unificata, o della meditazione dell’unità, è semplicemente di fare ciò che la meditazione fa, è di portarci sempre più all’unità con noi stessi, con la nostra Sorgente e con gli altri. Pertanto, ogni meditazione è in realtà una meditazione unitaria. Ma quando appliciamo questo concetto nella meditazione di massa, può diventare un potente catalizzatore per l’evoluzione umana, in realtà il catalizzatore più potente per l’evoluzione umana.

Justin

Puoi quantificare quanto più efficace sia una meditazione in un gruppo fisico rispetto ad una meditazione non fisica? Quindi essenzialmente ciò che chiedono è se le meditazioni di gruppo sono più potenti quando le persone sono riunite nello stesso spazio fisico?

Corey

Non devi essere nella stessa stanza per avere lo stesso effetto. È la meccanica quantistica. Non importa dove sei nello spazio e nel tempo, siamo ancora connessi in questo campo di coscienza.

Justin

Grazie Corey. E, Cobra, vuoi condividere qualcosa?

Cobra

Fondamentalmente, se vuoi influenzare il piano fisico con l’energia, è più efficace avere gruppi che meditano insieme su un piano fisico. Se vuoi solo cambiare i piani energetici più alti, non importa. Ma quello che facciamo qui è che stiamo creando un effetto fisico. Quindi, se si hanno gruppi fisici insieme sui nodi energetici del pianeta, questa meditazione sarà sicuramente più efficace. E so che molte persone mediteranno lungo il percorso dell’eclissi e molte persone mediteranno su punti di vortice come il monte Mt. Shasta, e questo aumenterà l’effetto di questa meditazione.

Lynn

Relativamente all’ultima domanda, su Cosmic Disclosure, Heather Sartain ha affermato che quando tre o più persone metteranno le loro ghiandole pineali in una stretta vicinanza fisica in una meditazione, la ghiandola pineale funge da trasmettitore di segnale. Puoi dirci dei meccanici su come funziona Cobra?

Cobra

Fondamentalmente, ciò che accade è un certo effetto molto importante che si chiama triangolazione. La triangolazione è la connessione di energie in un modello triangolare geometrico sacro, che è la forma geometrica più potente dell’Universo. Quando tre o più persone meditano nella stessa zona attivando le ghiandole pineale, e non solo le ghiandole pineali, ma direi anche il campo energetico tra la ghiandola pineale e l’ipofisaria si crea un campo elettromagnetico molto specifico che collega i nostri cervelli fisici a dimensioni più alte e viene creata come una tensione tra le ghiandole pineale e pituitaria.

Quando questi vengono attivati ​​in una formazione triangolare, crea un’energia molto potente che può essere trasmessa attraverso la griglia energetica e anche verticalmente attraverso le dimensioni. Quindi questa è una delle cose più potenti che possono succedere in una meditazione e nel gruppo.

Lynn

Grazie, Cobra. Corey, come possiamo vedere, la tua conferenza al Mt. Shasta porterà sicuramente la gente a dimostrare questo. C’è qualcos’altro che desideri aggiungere?

Corey

Sì, ho molte persone che mi contattano dicendo che sono in diverse fasi del loro sviluppo quando si tratta di meditare. Avremo una persona, Gerald O’Donnell, che è stata molto potente nella Visione Remota, influenzando a distanza, cercando di avere un effetto sulla coscienza co-creativa. E sta facendo una sessione al Mt. Shasta dove insegnerà alle persone. Abbiamo anche un URL dove le sue informazioni potrebbero essere trovate in modo che la gente possa praticare, costruire le proprie abilità meditative, ed è a www.CosmicCo-Creation.com. Non vediamo l’ora di farlo insegnando a meditare al Mt. Shasta, per ottenere tante persone che si possano concentrarci sullo stesso intento.

Justin

La domanda successiva è legata a un tipo specifico di meditazione chiamato Tri Sphere Meditation. Corey, hai già sentito parlare di questo?

Corey

No, non lo so.

Justin

E Cobra, hai già sentito parlare di questo?

Cobra

Sì.

Justin

Volete commentare?

Cobra

Questa è una meditazione molto speciale che è stata rilasciata da un certo gruppo di Draco, che allinea un gruppo di persone basandosi, direi, sulla loro tabella astrologica e di altri fattori ed è un modo molto efficace per utilizzare il potere di un piccolo gruppo dedicato per influenzare positivamente la situazione planetaria.

Justin

Grazie. E direi anche che questo è più efficace di un altro tipo di meditazione?

Cobra

Non si può dire, perché ogni meditazione è perfetta per il suo scopo.

Justin

Grazie. Ho l’impressione che l’emersione del Maestro Ascenso Maitreya, come detto da Benjamin Creme attraverso la Share Intel Foundation, avrà luogo dopo l’Evento. C’è qualche differenza tra la Meditazione della Trasmissione che fa questo gruppo e la meditazione settimanale di ascensione di PFC per il cambiamento, Cobra?

Cobra

La Meditazione della Trasmissione che è stata rilasciata da Benjamin Creme fa parte del progetto dello stesso gruppo di Maestri Ascesi. Fondamentalmente, l’idea della Meditazione della Trasmissione è quella di rafforzare la griglia energetica sul pianeta e la Meditazione Settimanale per la Liberazione sta facendo la stessa cosa con alcune caratteristiche aggiunte. Quindi entrambe le meditazioni hanno lo stesso obiettivo, ma stanno puntando su persone diverse con diversi sistemi di credenze e strutture di personalità diverse, perché non tutti crederanno all’Evento o non tutti credono all’esistenza della Cabala. Ma possono ancora meditare ed essere efficaci. E molte persone di questo genere si sono unite ai gruppi di Meditazione della Trasmissione in tutto il mondo negli ultimi decenni.

Justin

La Fondazione Share International è un gruppo della Luce Cobra, vuoi commentare?

Cobra

Sì, quel gruppo è della Luce. In realtà, Benjamin Creme ha avuto un certo numero di contatti, direi, una certa quantità di contatti con i Maestri Ascesi, ma il suo contatto, ovviamente, non era perfetto. Non tutte le sue informazioni sono corrette. Alcune di esse sono molto precisi, ma alcune sono completamente fuori. Quindi è una situazione mista, ma sta ancora lavorando per le Forze della Luce.

Justin

Grazie Cobra. Va bene, la prossima domanda riguarda il discernimento: come può una persona distinguere un gruppo che sia positivo o negativo? Corey?

Corey

Beh, penso, prima di tutto, potrai leggere la loro energia. Recentemente ho dichiarato che riconoscerai un albero dal suo frutto. Senti un sacco chiacchiere e molta propaganda da molti gruppi diversi e quando trascorri del tempo con loro, utilizzando non solo il discernimento, ma le abilità logiche e investigative, devi combinare tutte quelle cose insieme e andare con la tua sensazione interiore, e con quello che hai scoperto prima di indagare, alla fine decidi se sono benevoli o malevoli.

Acquista la Tua Pietra Cintamani

Justin

Grazie Corey. Cobra, come risponderesti a questa domanda?

Cobra

Fondamentalmente, quello che devi fare è avere il tuo contatto con il tuo Sé Superiore. E quando hai il tuo contatto con il tuo Sé Superiore sarai in grado di riconoscere il Sé Superiore in altri. Potrai vedere chiaramente chi è collegato con la Luce, la cui agenda principale è dedicata alla Luce, e coloro la cui agenda primaria è verso l’oscurità. Potrai percepirlo molto chiaramente attraverso la tua voce interiore. E allora sarà facile per voi discernere su chi sta lavorando per la Luce e chi non lavora per la Luce.

E l’altra cosa qui è, è necessario capire che la maggior parte dei gruppi sono mescolati. Il buio ha la tendenza ad infiltrarsi nei gruppi di Luce. E anche la Luce ha la tendenza a mettere alcune delle loro persone nei gruppi oscuri per trasformare la situazione in quella zona. Quindi fondamentalmente, la maggior parte dei gruppi che sono su questo pianeta sono mescolati.

Justin

Vuoi dire che combinare sia il processo intuitivo che il logico di discernimento è una buona idea? Corey?

Corey

Assolutamente. Molte volte possiamo essere catturati o essere deviati nelle nostre capacità o nel nostro cammino. Ciò può venire dagli esseri più subdoli. Può accadere nelle nostre distorsioni di personalità. Quindi è molto importante imparare ad essere in comunicazione con il proprio Sé Superiore e per tirare da quella capacità empatica. Ma abbiamo anche bisogno di verificare le cose il più possibile qui, sul piano fisico, facendo indagini e usando la logica per cercare di capire lo scenario più probabile.

Justin

Grazie, Corey. Cobra vuoi commentare?

Cobra

In sostanza, sono d’accordo.

Justin

Quali aree sono influenzate dalla meditazione?

Cobra

Tutti i piani della creazione sono influenzati dalla meditazione e in realtà da qualsiasi azione, perché nessun area e nessuna parte della realtà è isolata dalle altre parti. Quindi, qualunque cosa succede nel piano fisico, colpisce i piani energetici superiori, e anche ciò che accade sui piani energetici più elevati influenza anche il piano fisico. Così c’è sempre un movimento costante di energie e influenze costanti che vanno in tutte le direzioni contemporaneamente. Tutto l’universo è interconnesso. Tutto è interconnesso.

Justin

Grazie Cobra. E Corey, come risponderesti a questa domanda?

Corey

Sì, anche gli scienziati hanno notato molto tempo fa che osservare un esperimento cambierà il suo risultato. Questa è una delle cose più importanti che la scienza ha cercato di tenere fuori dalla corrente principale. Ecco perché separano lo spirituale da quello che chiamano il pragmatismo.

Justin

Chi o cosa sta ricevendo i segnali che spediamo quando meditiamo?

Cobra

Tutti quelli che sono allineati sulla stessa frequenza possono ricevere quei segnali. Se è a conoscenza di questi segnali, può riceverli. Quindi la chiave qui è l’unificazione della coscienza e della consapevolezza, e poi quella comunicazione di quei segnali può accadere.

Justin

Corey, come risponderesti a questa domanda?

Corey

Sì, tutto nel tempo e nello spazio è collegato. Basta conoscere la frequenza per sfruttare o sviluppare la capacità di toccare quella frequenza. Quindi, sì, questo campo morfico è accessibile da tutti, così come tutte le informazioni in esso.

Justin

Il Movimento di Resistenza sente o riceve questi pensieri direttamente come parole o immagini reali, o è più un’impressione, Cobra?

Cobra

Fondamentalmente, il Movimento di Resistenza non è collegato telepaticamente con la popolazione superficiale. Hanno la loro attenzione focalizzata soprattutto sulla liberazione del pianeta dalla Cabala. Ci sono comunque certi membri del Movimento di Resistenza che lo fanno, ma sono in minoranza.

Justin

Corey, La Sphere Being Alliance o l’Anshar, o anche il Programma Spaziale Segreto, ascoltano le cose direttamente come chiari pensieri e immagini, o è più nebuloso?

Corey

Beh, dipende dai diversi livelli di questi esseri. Le informazioni come le enunciamo a voce o come le stiamo proiettando mentalmente, diventano informazioni e vanno in un campo. E poi vengono, credo, decrittografate e interpretato come dati. Quindi non saranno necessariamente ricevute come la voce di una persona, ma saranno in grado di ricreare l’immagine e tutti i dati che sono stati collegati a quella energia inviata.

Justin

Cobra, molti di noi sono ansiosi di contribuire nel modo migliore possibile attraverso le meditazioni di gruppo, ma ci manca l’esperienza e l’istruzione. Sarebbe estremamente vantaggioso per la nostra causa se potessimo essere dotati di qualche istruzione buona e affidabile per aiutarci a massimizzare l’efficacia delle nostre meditazioni. Possiamo essere forniti di alcune fonti verificabili, video o documenti YouTube o cose da leggere che possono aiutarci a diventare più efficaci nella nostra meditazione?

Cobra

Qui non stiamo cercando esperti. Ciò di cui abbiamo bisogno è solo la dedizione e la disponibilità a partecipare. Puoi fare massimo, e questo è abbastanza buono. Ci sono corsi di meditazione che sono buoni là fuori. Ci sono tecniche che sono efficaci. Uno di loro è Vipassana, semplicemente una meditazione che fai guardando il tuo respiro. Guardare il tuo respiro allineerà automaticamente la tua personalità e rilassa la tua mente. Questo è qualcosa che è molto facile da fare. Ognuno può solo osservare il proprio respiro per alcuni momenti. Questa è l’istruzione di base che posso dare in questo momento.

Justin

Corey, hai parlato brevemente di qualcosa come questo prima. Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Corey

Okay. Penso che molte volte le persone mettano un po’ di mistero in ciò che è il meditare. Chiunque si siede e si fissa guardando un muro e sognando ad occhi aperti, sta meditando proprio in quel momento. Se entri… Se hai uno sfondo religioso, e sei andato in profondità nella preghiera, hai meditato. Quindi non è una cosa misteriosa. Chiunque può contribuire solo concentrando i propri pensieri e intenti e cercando di concentrarsi completamente su questo. Questo è tutto quello che devi realmente fare per meditare.

Ora, ovviamente, come ha affermato Cobra, ci sono molti metodi là fuori che si possono imparare per iniziare a sintonizzare la tua capacità come vuoi… Come ho già detto, puoi sempre lavorareci adattarlo meglio, ma se concentri la tua intenzione, in questo periodo di tempo, su questa meditazione, allora stai contribuendo.

Lynn

La meditazione durante il tramonto e all’alba sono migliori rispetto ad altre ore? Cobra, puoi rispondere?

Cobra

In realtà, tramonto, alba, mezzogiorno e mezzanotte sono, vorrei dire, quattro punti di forza cardinali della giornata. Meditando in quel momento è il più efficace.

Lynn

Consiglieresti la meditazione legata a un certo tempo specifico?

Cobra

E’ una preferenza personale della persona che medita.

Lynn

Corey, possiamo avere i tuoi commenti su queste stesse domande?

Corey

Sì, sono principalmente d’accordo, e credo anche che le preferenze siano importanti. Ma ognuno di noi è un essere completamente diverso, e abbiamo bisogno di avere diversi, sviluppare metodi diversi di protezione spirituale e di meditazione che corrispondono a chi siamo come persona.

Justin

La meditazione di massa, sia nei gruppi fisici che in connessione tra di loro attraverso Internet, ci permette di creare la nostra realtà, Cobra?

Cobra

Sì, questo, direi, è la tecnica più potente del gruppo o della manifestazione globale che è disponibile. Attualmente utilizza i principi fondamentali del processo di manifestazione. E la meditazione, la meditazione di gruppo, effettivamente manifesta l’Evento. Esso manifesterà la divulgazione. Esso manifesta il primo contatto. Questo è ciò che attiverà tutte quelle cose dal nostro lato. Questo è il potere che abbiamo come un collettivo risvegliato per cambiare la realtà su questo pianeta. Ed è così che la realtà è stata cambiata su altri pianeti che sono stati liberati in tutta la Galassia. Sì, ovviamente, l’azione fisica è necessaria, ma la meditazione è il trigger che innesca il cambiamento.

Justin

Corey, vuoi commentare?

Corey

Sì, assolutamente. Le nostre capacità co-creative sono la prima cosa che la Cabala ha cercato di farci ignorare. Le usano contro di noi. Creano film che mostrano orribili scenari per il nostro futuro e questi film ci mettono realmente in uno stato meditativo quando li guardiamo e interagiscono con la nostra coscienza co-creativa per cercare di rendere più probabile che questi tipi di cose accadano. Ora, se tutti si riuniscono, affermano la capacità e il potere, e si concentrano su una realtà più positiva, allora, sì, tutti stiamo co-creando quella realtà insieme all’intento.

Justin

Vuoi dire che la realtà creata può cambiare la realtà personale di un’altra persona, o più al punto, queste realtà che stiamo creando attraverso la meditazione di gruppo, hanno il potere di superare la libera volontà di scelta di un’altra persona, Corey?

Corey

Stiamo tutti co-creando questa realtà insieme. Anche i non terrestri che non fanno parte della nostra coscienza di massa, per così dire, ma sono qui nel nostro Sistema Solare e interagiscono con noi, sono la coscienza co-creativa che ha un effetto sulla nostra realtà condivisa. Quindi c’è un certo punto in cui le realtà hanno un tipo di biforcazione, ma è una realtà comune che stiamo co-creando insieme. Non va contro la volontà di una persona di esercitare il proprio libero arbitrio.

Justin

Cobra, ripeto ancora una volta la domanda, vuoi dire che questa meditazione di massa che colpisce la realtà ha la capacità di ignorare il libero arbitrio di un’altra persona?

Cobra

Non supera la libera volontà della persona. Basta presentare un’alternativa. Quindi, se abbastanza persone possono scegliere, improvvisamente gli sarà presentata un’altra scelta. Gli saranno presentate una scelta di Disclosure, First Contact, nuova realtà, nuovo sistema finanziario, migliori condizioni di vita e, naturalmente, la maggior parte delle persone sceglierà quella realtà migliore con il proprio libero arbitrio. E il resto di loro dovranno adattarsi a quella nuova realtà. Non violerà il libero arbitrio, ma sarà semplicemente parte del processo cosmico di ristrutturazione, dove la realtà deve cambiare, si ha bisogno di adattarsi ad una nuova frequenza. Dobbiamo evolvere come un pianeta, come una specie, come un sistema solare, come una galassia.

Justin

Puoi spiegare la meccanica o il processo scientifico dietro a come questo succede Cobra?

Cobra

Fondamentalmente, questo è il processo di manifestazione. Il processo di manifestazione ha tre fasi principali. La prima è la tua decisione. La seconda è l’invocazione. E la terza è l’azione fisica. E la meditazione è in realtà il secondo passo. Quindi il primo passo è quello dove decidi. Usi la tua libera volontà per fare una scelta su ciò che vuoi manifestare. Poi usi la meditazione per disegnare magneticamente quella scelta, quella decisione in realtà. E il numero tre, agisci su quella scelta magnetica. Quindi tutti abbiamo fatto una scelta. Abbiamo fatto la scelta per la Full Disclosure, per il First Contact, per la Liberazione, per l’Evento. Ora stiamo meditando per disegnare magneticamente quella scelta al piano fisico e poi agire su di esso. Perché questa meditazione innesca un cambiamento. Innescherà movimenti fisici sul pianeta. Innescherà cose che saranno innegabili. E poi, naturalmente, saremo più liberi di agire fisicamente per sostenere questo processo.

Justin

Grazie, Cobra. Una domanda per Corey. Puoi spiegare o dare spiegazioni su come questo processo di meditazione di gruppo influenza la realtà a livello scientifico o meccanico?

Corey

Beh, sarei assolutamente d’accordo con tutto ciò che Cobra ha appena dichiarato. Vorrei aggiungere che anche il terzo stadio è molto importante. Quindi, tutti noi, insieme a meditare, farà sicuramente muovere le cose, ma alla fine dobbiamo anche unirci e trovare un modo per fare, non dimostrazioni, ma passeggiate molto tranquille nelle grandi città e chiedere il rilascio di tecnologie soppresse. Ho detto prima che una volta che l’energia cambia grazie alle meditazioni come questa, molte persone saranno più aperte a discutere il rilascio di queste tecnologie. Penso che questo sia qualcosa con cui possiamo confrontarci con le persone molto più facilmente rispetto informazione sul non terrestre, all’inizio.

Lynn

Quando sincronizziamo le nostre meditazioni partendo dall’ora esatta in tutto il pianeta, concentrandosi sulla stessa immagine e ascoltando la stessa musica, visualizzando contemporaneamente la stessa cosa in tutto il mondo nelle nostre diverse lingue, questo rafforza il segnale che spediamo nell’universo dalla nostra ghiandola pineale? Cobra, puoi cominciare con questo?

Cobra

Sì, sicuramente rafforza il segnale che spediamo. Più di questo, crea una modalità di coerenza. È come un fascio laser. Il fascio laser è una luce molto coerente. Tutte le particelle, tutti i fotoni, vibrano allo stesso modo quando abbiamo un laser. E sapete quanto sia potente un laser. Quindi stiamo creando un laser di energia, un segnale molto forte, dalla superficie del pianeta che si espande nell’universo e sicuramente innescherà una risposta.

Lynn

Corey, i tuoi commenti per favore.

Corey

Più potenza puoi mettere in una trasmissione di comunicazione meglio è, meno attenuazione ci sarà, otterrai più distanza da un punto di vista puramente fisico. Lo stesso vale per altri livelli dello spettro quando si tratta di livelli spirituali, livelli eterici. Quindi, più energia che metti dietro queste meditazioni in questo stesso periodo di tempo preciso, e più avrai un effetto massiccio. Avrà sicuramente un effetto massiccio.

Justin

Quante persone devono essere in gruppi più grandi che partecipano alle meditazioni di massa per farci percepire qualsiasi effetto notevole dalla meditazione Cobra?

Cobra

Dipende dall’ambito in cui stai guardando l’effetto. Ad esempio, se si dispone di una città di un milione di abitanti, è necessario un gruppo di circa duemila persone per cambiare la realtà di quella città. Questo è solo un esempio. C’è una certa equazione che ti può dire esattamente quante persone necessitano per cambiare la tua realtà in un determinato gruppo o in una certa struttura sociale.

Per il pianeta, l’intero pianeta, quel numero è di circa 105.000 persone. Ma se si tiene conto che non tutti i partecipanti stanno meditando con effetto completo, è possibile ottenere stime molto simboliche di 144.000 persone che hanno bisogno di meditare contemporaneamente per cambiare, per modellare la realtà per tutto il pianeta. E siamo riusciti a farlo già alcune volte, e lo faremo ancora.

Justin

Grazie Cobra. E Corey, ti farò ancora una volta la stessa domanda. Quante persone devono essere in meditazioni di gruppo contemporaneamente per avere un effetto percepibile sulla realtà?

Corey

Ebbene, sarei sicuramente d’accordo con quello che Cobra ha detto sul fatto che ogni persona ha una diversa abilità, avrà una dedizione diversa su quanta energia riesce a concentrare. Quindi i numeri possono essere un po’vaghi in questa situazione. Dobbiamo fare di più. Voglio dire, poche persone possono fare un enorme cambiamento sulla realtà se sono estremamente concentrate.

Lynn

Corey, puoi spiegare di più su cosa Ra Tear Eir ti ha detto sull’importanza per la popolazione umana di fare meditazioni di massa insieme?

Corey

Sì, di recente mi ha portato in una delle sfere giganti e mi ha mostrato il resto del nostro sistema solare. E il resto delle Sfere Blu era quasi completamente trasparente e sembrava che ricevessero scosse di energia molto pesanti. E ha affermato che molto presto queste sfere si sarebbero dissipate e il peso totale di queste energie ci avrebbe colpito.

Si è anche affermato che durante questo periodo di tempo, mentre queste energie aumentano, aumentano anche le nostre abilità co-creative. E questo può essere usato contro di noi dalla Cabala, o possiamo usarlo a nostro vantaggio. E ha affermato che per usarlo a nostro vantaggio e per aiutarci a guidare la realtà temporale più ottimale, abbiamo bisogno di riunirci e concentrarci sullo stesso intento ed emettere una chiamata. Se possiamo unirci e chiamare, allora penso che, dalle indicazioni che mi ha dato, vedremo un grosso movimento.

Lynn

Avete avuto esperienze, sia nel Programma Spaziale Segreto o altrove, spostando la vostra realtà fisica con i vostri pensieri o meditazioni?

Corey

Sì, questo è qualcosa che sarebbe stato fatto anche negli esperimenti con le persone. Li avrebbero fatti elettronicamente con i campi quando stavano studiando la coscienza. Quindi sì, sicuramente cambiando stati di coscienza meccanicamente anche attraverso la tecnologia la realtà viene percepita in modo diverso a causa dei campi creati. Avvenivano molte cose diverse in quei programmi.

Lynn

È possibile invocare ET più elevati e dimensionali per rimuovere gli impianti e gli attacchi di entità dal proprio campo energetico durante la meditazione ? Puoi dirci qualcosa di questo Cobra?

Cobra

Fondamentalmente, puoi connetterti con gli esseri energetici più elevati e possono aiutarti con questo, ma la rimozione degli impianti non è così facile. Rimuovere certe entità è molto più facile e sì, possono aiutare. Ci sono molti Esseri di Luce, inclusi gli Angeli, esseri positivi extraterrestri che aiutano molte persone a rimuovere gli attacchi di energia, le entità e contribuiscono essenzialmente allo sviluppo spirituale e anche al livello di qualità della vita. Per tutti coloro che si trovano sulla superficie del pianeta che si collegano a quegli esseri di energia alta.

Lynn

I tuoi commenti, Corey?

Corey

Sì, puoi definitivamente Emettere fuori una chiamata attraverso la meditazione per l’assistenza non umana su diversi livelli. Quindi, sì, puoi definitivamente mettere una chiamata in quel modo. Ora, la rimozione… Avere rimossi questi impianti e gli esseri inclusi è di solito un po’ più complicato. Quindi non è qualcosa che si è in grado di liberarsene in uno stato meditativo, ma si può definitivamente emettere la chiamata. E ci sono quegli esseri che rispondono.

Justin

Corey, è vero che bisognerebbe stare attenti a quali tipi di entità si invocano, soprattutto quelle truffatrici?

Corey

Sì. Le entità truffatrici sono un problema molto grande. Ce ne sono sono molte là fuori. Diranno che siete in contatto con le vostre guide e vi danno informazioni veramente valide. E molti di questi esseri truffa vi daranno informazioni veramente buone, ma la cosa più importante è che vi devieranno o vi allontaneranno dal giusto cammino.

Più si lavora… Lavorando sui regni del Sé e raggiungendo il Sé più alto, più sarà facile per voi di individuare questi tipi… Questo tipo di truffa. Ma ci sono molti esseri diversi che hanno queste abilità, quindi dobbiamo essere sicuri di esercitare il discernimento e essere aperti al fatto che le nostre guide fidate a volte non possono avere la migliore intenzione per noi. Devi vedere nel tempo come ti hanno guidato, e se hai fatto progressi nella vita. Se sei rimasto lo stesso, o non stai facendo progressi, allora è il momento di mettere in discussione quello che sta succedendo, a mio parere.

Justin

Grazie Corey. Cobra, come rispondi a questa domanda di come discernere se gli esseri che invochi durante le meditazioni per aiutarti possono essere fidati o meno?

Cobra

Ancora una volta, se hai la tua connessione con il tuo Sé Superiore, sarai in grado di percepire molto chiaramente il loro campo energetico. Sentirete se lavorano per la Luce o se fanno parte dell’agenda scura. Sentirete il campo energetico e risponderete di conseguenza.

Lynn

Qual è il modo migliore per i Lightworker per sfruttare le energie dell’eclissi solare? Cobra, puoi commentare?

Cobra

Fondamentalmente, l’energia di ogni eclissi è un’energia di decisione. E mentre stiamo avendo la nostra meditazione di massa, è una buona opportunità per noi di avere una decisione di massa unificata che crei una nuova realtà. Le energie dell’eclissi sono molto forti. E se le persone non stanno prendendo le proprie decisioni, l’energia dell’eclissi tende a ingrandire la confusione, amplifica tutti gli stati emozionali soppressi che vengono fuori, tutta questa isteria di massa.

Così l’eclissi stessa sarà un momento molto potente con forti scoperte ma anche con una forte quantità di drammi emotivi e fisici che si verificano in tutto il mondo e soprattutto negli Stati Uniti. Quindi è in realtà un momento molto potente con un grande potenziale, ma che deve essere usato con saggezza.

Lynn

Grazie. Corey, puoi commentare?

Corey

Sicuramente il modo migliore per sfruttare le energie è questa meditazione di massa. Il resto del mondo, cercano di mantenerlo… la Cabala cerca di mantenerlo in un grande stato di confusione, quindi non stanno né contribuendo alla co-creazione della realtà, cercano di dirottare quella co-creazione con la propaganda di cui abbiamo parlato prima, come i film e, sappiate, diverse storie di fantascienza che hanno cataclismi come nostro futuro.

Acquista la Tua Pietra Cintamani

Justin

I nostri telescopi saranno in grado di vedere le navi della Confederazione Galattica o le Sfere Blu più facilmente durante questa eclissi totale del 21 Corey?

Corey

Molte di queste navi sono fuori fase dalla larghezza d’onda che possiamo vedere, o hanno mezzi tecnologici di camuffamento. Quindi queste navi non sono normalmente qualcosa che saremo in grado di vedere attraverso un telescopio. Anche se una stesse volando, o stazionata, nel campo visivo di un telescopio dovrebbero concentrarsi su qualcosa di troppo piccolo… È molto improbabile che tu vedrai una nave di qualsiasi tipo in un telescopio.

Justin

Grazie, Corey. Cobra, saremo in grado di vedere qualsiasi nave della Federazione Galattica o del Movimento di Resistenza attraverso l’eclissi?

Cobra

Come ha detto Corey, queste navi sono nascoste e resteranno tali fino all’Evento, semplicemente perché la rivelazione delle navi avrebbe innescato meccanismi di ritorsione da parte della Cabala o del Gruppo Chimera e non è semplicemente qualcosa che sarebbe sano da fare a questo punto. Non vogliamo distruggere questo pianeta. Questo il motivo principale per cui le navi non sono visibili… Ci sono molte persone che chiedono ai nostri Fratelli Stellari di apparire, e non si mostreranno finché non è sicuro per la popolazione superficiale. Così, prima la Cabala deve essere rimossa, e poi si presentano.

Justin

Grazie, Cobra. Corey vuoi dire qualcos’altro?

Corey

Sì, questi gruppi… Onorano molto attentamente la legge cosmica. E per apparire prima di tutto quello che stiamo attraversando, il cambiamento, avrebbe un effetto diretto su questo mondo che stiamo co-creando, che dovremmo co-creare noi stessi. Così gli esseri di questo calibro non si mostreranno in massa per fare quello che dobbiamo fare noi stessi.

Lynn

Questo è un commento da un lettore. Perché non usiamo tutti i week-end prossimi che conducono all’eclissi come una campagna per ottenere i necessari 144.000 meditatori di cui continuiamo a parlare? Ciascuno di voi ha commenti su questo?

Corey

Penso che supereremo quel numero se continuiamo a portare i gruppi insieme come facciamo adesso. Credo che 100.000 persone in tutto il pianeta… Penso che questo numero non sia una cosa difficile da raggiungere.

Lynn

Cobra, commenti?

Cobra

Sarei d’accordo… Non è difficile ottenere quel numero se ci unifichiamo. Quindi non mi preoccuperei di avere speciali preparazioni nelle settimane precedenti. Dobbiamo solo preparare questo attentamente e poi renderlo virale attraverso i media. E vorrei semplicemente invitare tutti a unirsi a noi, e questo è tutto.

Justin

Questo è un commento: sento come se la meditazione del 21 Agosto sia la scelta della popolazione di superficie invece di essere una richiesta del Movimento di Resistenza o delle Forze della Luce per contribuire ad accelerare. Se questo è vero, pubblicherete queste informazioni sui vostri blog? In altre parole la domanda è: è questa meditazione… è questa una richiesta di ciascuno dei vostri rispettivi gruppi o è qualcosa che la popolazione superficiale sta chiedendo da sola? Corey?

Corey

Beh, questa è sicuramente una richiesta che viene fatta. I non terrestri che ci hanno visitato fin dagli anni ’50 stanno dichiarando “la richiesta del rilascio di tecnologie soppresse che accrescono spiritualmente o espandono la vostra coscienza”. Quindi, sì, penso che mentre espandiamo la nostra coscienza e ci concentriamo sull’espansione della nostra coscienza e sull’effetto di massa, avremo… Penso che in questo momento ciò che sta succedendo sulla Terra è uno spettacolo piuttosto grande per molti di questi diversi gruppi non terrestri. Questo evento che stiamo portando avanti è qualcosa in cui sono connessi in modo molto grande e sono molto interessati a vedere le scelte che facciamo.

Justin

Cobra, direi che questo evento per la meditazione è solo la creazione della popolazione superficiale o è stato richiesto dal Movimento di Resistenza o dalle Forze della Luce?

Cobra

È in realtà entrambi, perché le energie dell’eclissi sono così forti che sia la Resistenza che gli altri gruppi della popolazione superficiale li sentono e stanno rispondendo, direi, alla chiamata galattica. Sia i gruppi superficiali che i gruppi non superficiali sono… Stanno rispondendo alla chiamata galattica. E questa eclissi avrà un collegamento molto forte con il Centro Galattico. Scriverò questo in dettaglio nel mio blog… Quando faccio una chiamata per la meditazione sul mio blog, includerò informazioni sul ruolo e sulla connessione del Sole Centrale Galattico in questo processo. Così il Centro Galattico… Il Sole Galattico Centrale è un’entità vivente. È un’alta coscienza molto forte ed è l’essere sta facendo una chiamata attraverso l’Universo, E che la chiamata ha raggiunto la superficie del pianeta e ha raggiunto i gruppi del sistema solare che stanno lavorando per la liberazione planetaria. E tutti quelli stanno rispondendo adesso a quella chiamata.

Justin

Grazie, Cobra. Qualcuno di voi sarà disposto a pubblicare i dettagli su come è accaduta questa richiesta per aumentare la credibilità di questa chiamata? Corey, vorresti iniziare?

Corey

Sì, l’ho già fatto.

Justin

Ok, grazie. E, Cobra, vuoi rispondere?

Cobra

Fondamentalmente, ho già spiegato come è successo. Il Movimento di Resistenza… Prima che ogni meditazione succeda mi invia intel e mi chiede di postarla sul blog. E questo è quello che faccio. In realtà, il motivo per cui ci sono così tante persone che leggono il mio blog è semplicemente perché c’è un gruppo molto potente dietro. Non sono solo io. Sono 70 milioni di persone che vivono sotto la superficie del pianeta che stanno dietro l’energia del blog.

Lynn

Anche la Cabala cercherà di approfittare di questa energia dell’eclissi in qualche modo? E se sì, cosa intendono raggiungere? Corey, puoi rispondere?

Corey

Sì, purtroppo la risposta è ‘Sì’. Durante questi tempi, questi gruppi della Cabala, gruppi satanici, si riuniscono. Fanno tutte le cose oscure che abbiamo visto su Internet. Non abbiamo davvero bisogno di entrare nei dettagli. Quindi, sì, è un momento molto buio per le persone oscure. Stanno cercando di utilizzare le stesse energie che vogliamo manifestare ma per un risultato diverso. Quindi assolutamente, stanno lavorando altrettanto duro per cercare di manifestare qualcosa che non è della Luce, certamente. Ma fortunatamente, in questo momento, per il modo in cui le energie stanno andando, sembra che avremo più potenza se possiamo ottenere i numeri e meditare inisme, contemporaneamente e superare questo tampone che il negativo cerca di mettere fuori, questo tampone oscuro.

Lynn

Grazie Corey. Cobra, hai qualcosa da aggiungere a questo?

Cobra

Sarei d’accordo con Corey che gli Oscuri avranno i propri riti, le cose negative che stanno facendo. Cercheranno di sopprimere la vibrazione del giorno dell’eclissi. Ma direi che la volontà del Centro Galattico, la volontà del Pleroma è più forte. Non è solo noi in superficie che faremo la meditazione. È l’intero Universo che vuole che l’Oscurità scompaia e la Luce sia vittoriosa per sempre, e la sofferenza sul pianeta finisca. L’intero universo vuole che questo pianeta sia liberato e questo è quello che accadrà prima o poi, quanto prima è meglio è.

Corey

Cobra è assolutamente corretto che non siamo gli unici a meditare su questo. Stiamo ricevendo molta assistenza dalle Forze della Luce. Gli Anshar hanno affermato che essi, come gruppo, mediteranno con noi. Così abbiamo anche altri gruppi non nominati là fuori che ci stanno guardando che stanno meditando con noi per avere un risultato più positivo. E queste forze positive superano di gran lunga quelle negative.

Justin

Meditare nel percorso dell’eclissi migliorerà gli effetti della meditazione Cobra?

Cobra

Sì, perché potrà ancorare l’energia della meditazione all’interno del percorso della totalità. Quindi, se lo puoi fare, è consigliabile.

Justin

Grazie Cobra. Corey?

Corey

Sì, sicuramente essere lungo il percorso dell’eclissi aggiunge energia, o potrai utilizzare meglio l’energia, oltre ai diversi nodi o vortici energetici sul pianeta. Questi sono anche buoni posti per poter accedere a quell’energia.

Lynn

Okay, Corey, l’evento di fine settimana a Mt. Shasta prima dell’eclissi solare aiuta a sensibilizzare i Lightworkers a utilizzare le energie dell’eclissi solare per liberare il pianeta?

Corey

Beh, speriamo che sia un buon esempio per gli altri che fanno la meditazione. Ogni singola persona che legge questo adesso ha altrettanto effetto su ciò che sta succedendo come qualsiasi cosa che stiamo facendo. Quindi tutti sono altrettanto importanti, non importa dove sono sul pianeta. Se si riuniranno con noi in questo periodo e focalizzeranno le loro intenzioni, ci sarà assolutamente una notevole trasformazione che avverrà poco dopo, dopo che l’energia è stata inviata all’Universo e l’Universo sente e risponde a quella chiamata.

Lynn

Non vedo l’ora che questo accada. Cobra, hai commenti su questo?

Cobra

Fondamentalmente, sarei d’accordo. Tutti coloro che contribuiscono alla Luce in qualsiasi modo stanno co-creando quel cambiamento. E il gruppo che Corey ha a Mt. Shasta è uno dei gruppi che può aiutare in questo, sì.

Justin

In relazione all’Unità nella Comunità, come ti sentiresti o quale sarebbe il modo migliore per lavorare con qualcuno con cui non potresti avere un accordo totale e trovare un terreno comune Cobra?

Cobra

Fondamentalmente, quello che dobbiamo capire è che tutti noi abbiamo un terreno comune. Ognuno che è della Luce e lavora per la Luce ha un terreno comune. E il terreno comune è che tutti vogliamo che questo mondo sia un posto migliore. Tutti vogliamo essere felici. Tutti vogliamo che altre persone siano felici. Tutti vogliamo la divulgazione, la piena divulgazione. Vogliamo il primo contatto. Vogliamo la Liberazione. Vogliamo l’Evento.

Questo è ciò che tutti vogliamo. Questo è il nostro terreno comune. E tutto il resto, tutte quelle piccole cose non sono così importanti. E possiamo connettersi su quel terreno comune di base. Questo è ciò che possiamo fare. Ma dobbiamo essere consapevoli che ci sono forze, forze non fisiche e forze fisiche che stanno cercando di dividerci. E lo fanno facendo pressione con la loro tecnologia con le loro energie sulle nostre debolezze, emozioni soppresse… Tutto ciò che non è stato trasmutato in noi.

E hanno una rete molto sofisticata che include una tecnologia avanzata che può far apparire altre persone come non sono. Quindi, se stai collaborando con qualcuno che sembra avere energia strana, potrebbe non essere che hanno veramente una strana energia. Potrebbe essere presente un campo energetico che è stato creato con una tecnologia scalare avanzata per creare una divisione tra questi due. E gli Arconti stanno usando quella tecnologia specialmente quando ci sono piccoli gruppi o individui che sono molto potenti per la Luce, e questo è quando sta attaccano di più. E quando c’è maggior potenziale per l’unità, è qui che attaccano la maggior parte per creare divisioni, perché sanno, se riusciamo davvero a unirci, il gioco è fatto. Il gioco è finito. È la nostra vittoria.

Justin

Grazie, Cobra. È una grande risposta. Farò una domanda dopo che ripropongo la domanda a Corey. Corey, come faresti? Offrireste consigli o tecniche per le persone che cercano di trovare un terreno comune con persone che potrebbero non essere d’accordo su tutto?

Corey

Beh, esiste un esempio perfetto in questo momento. Ci sono informazioni tra Cobra e me su cui non siamo d’accordo. Probabilmente siamo in disaccordo su un certo numero di cose. Ma ciò che è più importante è quello su cui siamo d’accordo. E ciò che concordiamo è che vogliamo la liberazione, vogliamo la verità, non importa il resto. Se la verità esce, possiamo scoprire che tutti noi ci siamo sbagliati. Chi lo sa. Ma tutti vogliamo la verità.

E se tutti siamo d’accordo che questo è ciò che vogliamo e mettiamo da parte tutte le nostre ideologie, sistemi e prospettive di credenze, allora possiamo avere un effetto massiccio. Ed è proprio per questo che gli agenti di divisione vengono presentati ogni volta che qualcuno cerca di portare l’unità in una comunità così potente. Nessuno ha veramente cercato di unificare una comunità come questa. Ognuno è rimasto nei loro piccoli settori concentrandosi su quello che pensano sia la realtà. Ma se siamo tutti insieme e cerchiamo di concentrarci sulla creazione di una realtà positiva e anche per ottenere la verità reale non solo per noi, ma per il gregge, le masse, allora penso che sia qualcosa in cui tutti possiamo concordare e diventare una forza potente.

Justin

Grande. Grazie Corey. E come una questione di follow-up, voglio sollevare l’argomento di una manipolazione emotiva. Nei miei studi, ho studiato che la grande maggioranza della popolazione ha uno squilibrio nella parte destra del cervello, il che significa che utilizzano… si basano pesantemente sulle loro emozioni quando si discerne e si naviga attraverso la vita. E dato quanto facilmente questi possono essere manipolati attraverso il cibo elettromagnetico e altri mezzi, direi che è una buona idea sviluppare la padronanza della mente e “conoscere se stessi”. Cobra?

Cobra

Sì, naturalmente. Direi che la chiave qui è, innanzitutto, sviluppare la tua connessione con il tuo stesso Sé Superiore. In secondo luogo, allenare la tua mente, educare la tua mente, perché se educate la vostra mente, non potranno ingannarvi perché saprete, raccogliete i fatti, collegate i fatti. E terzo, guarisci le tue emozioni. Le emozioni guarite sono strumenti molto potenti per il discernimento, perché le emozioni guarite sono uno specchio dell’anima. E finché le emozioni non sono guarite, naturalmente le altre forze possono manipolarle. Ma in realtà le tue emozioni sono la chiave della tua libertà. Sono la chiave per il completo e pieno discernimento. Quindi direi che l’integrazione del tuo Sé Superiore, della tua mente e delle tue emozioni è la chiave per il completo e pieno discernimento, e poi nessuno ti potrà più ingannare.

Corey

Sì, assolutamente. La nostra emozione è normalmente ciò che è il catalizzatore per causare il cambiamento. Questo è il motivo per cui la Cabala cercherà di manipolarci con una propaganda diversa e non solo metterla nella nostra coscienza, una cosa come un enorme terremoto. Lo metteranno nella nostra coscienza attraverso questo tipo di media, ma poi proveranno anche a innescare le nostre emozioni, che catalizzano e forniscono energia a qualunque cosa siano dirette.

Quindi abbiamo sicuramente bisogno di imparare a padroneggiare le nostre emozioni e “conoscere te stesso”. Questo è il messaggio numero uno dei Blue Avian: è che non dobbiamo stare in ginocchio, cercare qualcuno che ci venga a salvare, dobbiamo concentrare l’energia verso l’interno e fare i cambiamenti che sono necessari a innalzare la nostra vibrazione e ci daranno questa rinascita di coscienza che ho descritto e che la gente di Mica ha attraversato. Quello era effettivamente il loro Evento. Hanno avuto una rinascita di coscienza che ha ampliato il modo in cui hanno guardato il tutto in un battito di ciglia. Quindi, sì, la padronanza è una cosa molto importante. Sapere e amare se stessi, sono estremamente importanti.

Justin

Un’ultima domanda sull’unità in tutta la Comunità. Sviluppare la tolleranza è qualcosa che è molto utile quando si sta cercando di raggiungere qualcuno con cui non si può essere d’accordo, o con cui hai un forte contrasto. Hai qualche consiglio su come sviluppare la tolleranza per le persone Cobra?

Cobra

In realtà, sviluppi la tolleranza quando finalmente ti rendi conto che siamo stati sottoposti a una grande pressione da parte della Cabala, io, tu, tutti. E quando lo sai, è molto facile tollerare il comportamento di altre persone perché capisci che sono stati sotto una grande pressione. Hai questa profonda comprensione. Significa che a volte è necessario impostare dei confini. A volte devi ancora dire “no”, ma non potrai entrare nelle lotte di potere o nel dramma emotivo con le persone, perché capirai che sono state sotto la stessa pressione di quella che in cui sei stato.

Questo che manifesta in questo modo, l’intero pianeta, l’intero circo, è stato sotto estrema pressione. Questa è la ragione per cui le persone reagiscono nel modo in cui reagiscono. Questo è il motivo per cui le persone a volte possono agire stranamente o inaspettatamente. E quando te ne rendi conto è allora verrà la tolleranza.

Justin

Grazie Cobra. Corey, direi che lo sviluppo della tolleranza è una cosa buona per cercare di colmare il divario tra le persone che potrebbero non essere d’accordo e, in caso affermativo, cosa consigli?

Corey

Sì, sviluppare la tolleranza è molto importante. Se stai sviluppando la padronanza di sé e la padronanza delle tue emozioni, allora devi imparare a diventare compassionevole per determinate cose. Questo non significa apatia, ma come quando sei in una posizione come quella in cui ci troviamo io e Cobra, e stai ricevendo degli attacchi. Sai, all’inizio, è difficile non rispondere. È difficile non rinunciare all’energia, perché ti sta tirando dentro emotivamente.

Così, dopo un po’ di tempo, si sviluppa un’apatia nei confronti del luogo in cui devi esercitare la tolleranza. Dovrai sviluppare… un equilibrio. È necessario evolversi… Ciò avverrà naturalmente, quel tipo di apatia, come capisci che le persone si rivelano attraverso questo tipo di attività e li identifichi, vedi la loro energia. Di solito si può compartimentalizzare… Cominciare a compartimentare il tuo attaccamento emotivo a quel tema reale.

Lynn

Okay, vorrei solo fare una domanda finale sull’Unità nella Comunità e poi avere alcuni commenti di chiusura da entrambi i nostri gentiluomini. Dato che la missione è “Unità nella Comunità”, vorrei chiedere a entrambi quali sono i vostri pensieri riguardo a un’economia a base di risorse, un’economia senza soldi, una società basata sul potere produttivo dell’automazione da un lato e sulla Terra e Le sue risorse che sono la proprietà comune di tutti i suoi abitanti. Corey, potresti iniziare?

Corey

Sì. Sai, questa è una cosa che verrà inaugurata quando verrà espulsa la Cabala. Questo è qualcosa che ogni società su ogni pianeta… Questo è il processo che hanno passato. Sono arrivato al un punto che vivono in equilibrio con il loro pianeta. Quelli che non lo hanno fatto, sono morti. Quindi, sì, è essenziale che ci muoviamo per ottenere questo equilibrio.

Lynn

Grazie Corey. Avete commenti di chiusura che vorreste fare in questo momento?

Corey

Sì, penso che sia fantastico che molti di questi gruppi meditativi abbiano deciso di stare insieme, mettere da parte le nostre diverse prospettive e lavorare per un risultato comune, una realtà comune, ma positiva, creativa. Incoraggio tutti quelli che intendono partecipare di uscire e parlare con gli altri che conoscono nella comunità che meditino, che siano spirituali, meditando e pregando, e vedere se è possibile ottenere più persone che aderiscano. E puoi cercare di trovare più persone nella vostra zona.

So che uno dei nostri membri della squadra che ho insieme, sta lavorando con un gruppo di incontri per persone come noi per trovare altri. Penso perciò che sia molto importante non solo che ci stiamo riunendo adesso per questa meditazione, ma credo che sia importante che tutti noi, nelle nostre comunità, cominciamo a scoprirci, incontrarci e sostenerci a vicenda, perché Le energie che stanno per arrivare sono a volte un po’ ruvide.

Lynn

Molto bene. Grande suggerimento. Grazie. Cobra, mi piacerebbe ripetere la domanda a te.

Cobra

Non è necessario. Fondamentalmente, sono d’accordo con quello che Corey ha detto. Dobbiamo andare oltre questo sistema monetario magico babilonese che abbiamo adesso e ci sono piani messi in atto da gruppi positivi intorno al pianeta e al di là del pianeta che cambieranno il sistema finanziario. Ad un certo punto raggiungeremo l’armonia tra la tecnologia e la natura e il denaro non sarà più necessario perché possiamo materializzare tutto ciò di cui abbiamo bisogno con i replicatori. A questo punto raggiungeremo l’equilibrio finale. Da lì non ci sono più limiti. Il cielo è il limite. L’evoluzione andrà oltre quello che sappiamo adesso. Quindi questa è la mia risposta alla domanda.

Lynn

Grazie per questo contributo. Vuoi aggiungere commenti di chiusura?

Cobra

Sì, innanzitutto vorrei dire che il Movimento di Resistenza è molto felice che questa intervista sia avvenuta e che finalmente raggiungeremo un livello di cooperazione possibile. Vorrei invitare tutti gli altri gruppi, e specialmente quelli influenti e potenti là fuori per mettere questa meditazione sui propri blog e sui propri siti web per le proprie reti. Persone come David Wilcock, Benjamin Fulford e altre persone là fuori hanno una presa piuttosto grande, e se sosterranno questa meditazione, questo potrebbe ulteriormente beneficiare alla situazione planetaria. E spero che lo capiranno.

 

 

Vittoria della Luce!

tratto da :.disclosurenews.it

Precedente Guerra Russia Cina America Contro Deep State di Ben Fulford Successivo TRANSIZIONE L'avanzamento