I Doni Spirituali – Lavorare Con I Chakra

I Doni Spirituali – Lavorare Con I Chakra

Prima Parte

I Doni Spirituali – Lavorare Con I Chakra. Di Dreama Vance.

Sapevi che una delle migliori pratiche spirituali che puoi fare è “lavorare” con i tuoi centri energetici su base giornaliera?

Sono sicuro che hai familiarità con i sette principali centri energetici del corpo, chiamati anche Chakra. Ci sono altri centri più piccoli attorno al corpo e centri più grandi all’esterno del corpo. Per i nostri scopi ci concentreremo sui sette principali.

Molti di voi sono avanzati nei loro studi e potreste pensare che questo sia troppo elementare. Penso, tuttavia, che quando inizi a praticare questo insegnamento, sarai sbalordito da ciò che provi e quindi, impari.

Oggi e nei prossimi articoli pubblicheremo delle lezioni. È il mio regalo per te e coprirà i primi quattro Chakra principali e come lavorerai con loro. Copriremo i chakra superiori nel nostro prossimo corso sulle energie superiori (a pagamento, 49$, in Inglese, 12 Lezioni dal 9 Gennaio – Link).

Centri Energetici del Corpo

Centri Energetici del Corpo

I Doni Spirituali

Offerta Pietre Cintamani – Pianta il Tuo Seme della Vita!

Offerta 1

7 Cintamani Opache da 3/4 grammi a prezzo speciale per la Liberazione Planetaria – 240 € Spedizione Inclusa

Offerta 2

7 Cintamani Opache da 6/7 grammi a prezzo speciale per la Liberazione Planetaria – 450 € Spedizione Inclusa

Scrivici per Maggiori Informazioni

Acquista la Tua Pietra Cintamani

Offerta Cintamani Opache Uniche a Prezzi Scontati

10 grammi – 12 grammi – 16 grammi – 17 grammi – 20 grammi – 30 grammi

Per prima cosa, ti assicuro che “lavorare con i chakra” non è difficile e richiede solo da cinque a dieci minuti del tuo tempo. Questo è il motivo per cui iniziamo con un chakra alla volta. Farai questo lavoro in meditazione quando sarai connesso allo Spirito e in uno spazio calmo e ricettivo.

Una delle cose che accadrà quando inizierai a lavorare con i chakra è che svilupperai le tue capacità di percepire e sentire le Energie. Questo è veramente importante. Ogni chakra ha una gamma di energia diversa, un diverso insieme vibratorio di frequenze.

Con la pratica, sarai in grado di discernerli e sperimentare le differenze tra loro.

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

7 Chakra e Simboli

7 Chakra e Simboli

I Doni Spirituali

Questo diventa molto vantaggioso quando raggiungi i livelli spirituali della frequenza, poiché sono molto rapidi.

Il nostro obiettivo è di essere in grado di navigare con facilità queste frequenze più elevate e di mantenere la nostra attenzione cosciente a queste vibrazioni più elevate e, in effetti, a questi stati di coscienza più elevati.

I Doni Spirituali – I Sette Chakra

I sette chakra principali sono in realtà trasmettitori di energia. Ognuno di essi contiene un dono dello Spirito. Tu sai di essere Spirito in forma manifestata.

L’accesso alle tue frequenze vibratorie e ai diversi livelli di chakra ti consente di accedere alle diverse qualità e attributi dello Spirito.

Questi in realtà sono i Doni Spirituali che ci vengono dati. Non dobbiamo “guadagnarceli”. Sono dati liberamente.

Purificare il Chakra della Corona

Conosciuto come Sahasrara, o il ‘Loto dai Mille Petali‘, il Chakra della Corona è uno dei centri energetici più potenti del corpo

Preparazione

Lasciatevi 5 o 10 minuti per la concentrazione totale in meditazione. Se devi impostare un timer, fallo, così puoi essere totalmente rilassato e concentrato sull’esercizio.

Essendo totalmente concentrati, sarete in grado di percepire le energie molto sottili. Vogliamo sperimentarli il più possibile.

Se hai un modo preferito per entrare in uno stato meditativo, usa il tuo metodo.

È sempre una buona idea iniziare qualsiasi meditazione con un esercizio di compensazione. Ecco uno che mi piace usare. Alleggerisci il corpo fisico e di conseguenza anche gli altri corpi sottili.

Visualizza il Sole sopra la tua testa e alla tua destra. Quindi visualizza la Luna sopra la tua testa a sinistra. Il Sole invia un raggio di luce alla Luna. Quindi entrambi mandano giù fasci di luce che si uniscono in un raggio che viene inviato nella parte superiore della testa.

Alleggerire il Corpo Fisico

Alleggerire il Corpo Fisico

I Doni Spirituali

In altre parole, quelle tre linee di luce formano un triangolo sopra la tua testa. Porta quella luce nella tua testa, giù nel tuo corpo e sentila rotolare attraverso di te come un’onda, ripulendo tutto lo stress e la tensione, tutta l’ansia mentale e la preoccupazione.

Lascia che rotoli fino alle dita dei piedi, nella Terra. La Terra prenderà quell’energia e la trasformerà in energia pulita e rinnovabile per l’Universo.

L’Esercizio

Usa qualsiasi tecnica per concentrarti in meditazione. Se non ne hai uno, segui semplicemente il respiro mentre ti siedi in silenzio, dopo la compensazione sopra descritta, e nota un senso di pace e tranquillità. Entra nel momento presente e nota che c’è una Presenza dentro di te, che ti respira, che batte il tuo cuore.

Ora sposta la tua coscienza al Chakra di Base, che si trova nella parte inferiore della colonna vertebrale. I centri di energia hanno all’incirca le dimensioni di un limone, anche se si espandono e si contraggono. I colori dell’arcobaleno sono il sistema più utilizzato per i chakra e questo è ciò che useremo.

Mantieni la tua attenzione focalizzata sul Chakra di Base. È possibile visualizzare il bel colore rosso rosato di questa palla di energia. Nota cosa stai provando. Osserva. Allontanati con i tuoi sensi interiori e prendei coscienza di questa energia. Potrai sentirlo pulsare. Ha una vitalità associata. È la porta dell’energia vitale per il corpo fisico.

Usando solo la tua intenzione, consenti alla massima quantità di energia di entrare in questo Chakra. Mantieni la concentrazione e l’attenzione su quel centro energetico alla base della colonna vertebrale. Nota come l’energia si espande e si apre.

Potresti effettivamente sentire l’energia che aumenta nel corpo fisico. Basta osservare.

Avviso. Rimanere concentrati.

Potresti voler annotare le tue osservazioni. In questo modo puoi vedere come sviluppi le tue capacità di sperimentare i centri di energia.

Pratica questo breve esercizio ogni giorno. Entro pochi gioni sarai abile a cominciare a percepire l’energia nei centri energetici.

Questo si svilupperà e la tua abilità si espanderà man mano che procediamo con il prossimo passo.

Loto dai Mille Petali Chakra della Corona

Loto dai Mille Petali Chakra della Corona

I Doni Spirituali

tratto da Disclosurenews.it

Precedente Centinaia di Khazariani a Gitmo Ben Fulford Successivo Qualcosa di grosso sta succedendo in Antartide