Arcicriminale Netanyahu Cerca Immunità – Ben Fulford

Arcicriminale Netanyahu Cerca Immunità Spifferando Sui Suoi Capi

Benjamin Netanyahu, il Primo Ministro Israeliano e adoratore di Satana, sta tentando di ottenere un patteggiamento per salvare la propria vita spifferando tutto sui suoi padroni Rothschild, sostengono le fonti del Mossad.

L’imminente caduta di Netanyahu significa che il collasso finale della Mafia Khazariana è ora in vista e non passerà molto tempo prima che i rami Francese e Svizzero della famiglia Rothschild e i loro alleati nascosti siano consegnati alla giustizia.

La caduta di Netanyahu è solo una parte del collasso in corso del dominio dei mob Khazariani che rimuoverà un’intera serie di leader occidentali, tra cui Emmanuel Macron in Francia e Mohammed bin Salman in Arabia Saudita, come vedremo in seguito.

Cintamani Maggio 2018 Metà Prezzo

Per prima cosa diamo un’occhiata più da vicino al caso di Netanyahu. Su questo fronte, la polizia israeliana ha raccomandato di presentare accuse penali contro Netanyahu per tre questioni separate, l’ultima arrivata la scorsa settimana come parte di uno scandalo di corruzione dei media.

Fino ad ora Netanyahu è stato in grado di usare la sua posizione di Primo Ministro per evitare di venire accusato. Tuttavia, ora che ha perso la sua maggioranza parlamentare, la sua capacità di impedire il suo arresto sta per finire, dicono le fonti del Mossad.

La caduta di Netanyahu è stata accelerata dalla sconfitta nella sua rapida offensiva contro la striscia di Gaza, dicono fonti del Pentagono.

Bin Salman

Bin Salman

Arcicriminale Netanyahu Cerca Immunità

I click sulle pubblicità ci tengono in vita 🙂

Ciò significa che “sarà effettivamente il governatore militare che potrebbe distruggere Israele e dividere l’Arabia Saudita alleandosi con Turchia, Iraq e Iran“, dicono le fonti.

Continua…

tratto da disclosurenews.it

Precedente CALIFORNIA: I globalisti della CABALA sono in guerra contro l'America! Successivo L'evento - Il Comando Atlantis è arrivato!